Novlet
User/Email 
Password 
 Register
English  Portuguese  German  Russian  Italian  Belarusian  More languages...

...ormai, c'era qualcuno nella foresta, e quel qualcuno stava aspettando lui.

Tutti gli enigmi trovarono risposta molto presto, quando il vecchio eremita mise piede nell'antica radura di Kaliman, un vasto spazio erboso, l'unico in tutta la foresta di Toark, da cui spuntavano enormi e imponenti due colossali rocce di granito al centro.
Un lampo improvviso squarciò il cielo notturno e una lieve pioggerella cominciò a cadere sempre più forte. Gron non si preoccupò di coprirsi dalla pioggia; era più impegnato a osservare la radura. C'era qualcosa lì...ne era sicuro. Gron non era solo in quella radura. Un brivido gli corse lungo la schiena; diede un'occhiata fugace agli alberi, qualcosa si mosse. Una figura alta e snella apparve dalle tenebre. Una figura avvolta in un mantello bianco, il cappuccio calato a nascondergli il volto, mosse i primi passi nella radura, l'erba ghiacciata di brina che scricchiolava sotto i suoi piedi. <<Benvenuto>> mormorò silenziosamente la figura incappucciata, che era emersa dalle tenebre e che ora si stava muovendo verso le due rocce al centro della radura.
Gron era immobile, gli occhi fissi sulla figura per non perdersi un singolo movimento appannato dalla pioggia, le membra tese pronte a colpire, se necessario.
Gron intravide qualcosa di sotto il cappuccio, ma non proferì parola. La figura allora, che aveva arrestato il suo passo, si levò dal capo il cappuccio che gli celava il volto. Una misteriosa aura di purezza e bellezza si levò dalla figura: era un elfo, un elfo femmina, la creatura più bella che Grimord avesse mai visto.
La pioggia continuava a cadere, lenta e inesorabile su tutto; gli abiti di Gron erano fradici e pesanti. <<Benvenuto>> ripeté mielosa la donna.

+ continue writing...

Choose next passage

Gron non aprì bocca, si limitò ad osservare incuriosito quella figura. <<Io sono Ariel, la veggente>> disse lei... - vale92 (200) (readers: 20, score: 2, max length: 4, underlying passages: 4) Genres: Fantasy

Passage info

This passage has been read by 25 users and has scored 2 points

Vote: Negative Positive

Genres: Fantasy

Previous passages: 3

Created on: 4/7/07 1:03 PM

Comments: 0


 Correct errors
 About the story


 Enable email notifications

User info

Author: vale92 (200)  Add to favorite authors list

Some Rights Reserved

This work is licensed under a Creative Commons License.
Creative Commons License